Regolamento

Regole per l’affitto della Casa Pantrovà

Condizioni di noleggio:

a. La casa viene affittata ai membri dell’associazione «Casa Pantrovà», che hanno anche priorità nelle prenotazioni. Se la casa non è occupata da soci, artisti e operatori culturali possono affittare la casa per soggiorni di lavoro.

b. Durata dei soggiorni: In linea di principio, Casa Pantrovà può essere affittata solo per intere settimane, dal lunedì al lunedì. Se la casa non viene affittata in altro modo, può essere affittata quotidianamente in accordo con la gerente.

c. Ospiti dell’inquilino principale: Per i soggiorni giornalieri dei visitatori dell’inquilino principale, il supplemento giornaliero aggiuntivo sarà pagato direttamente alla gerente.

d. Servizi dell’associazione Casa Pantrovà: L’accoglienza degli ospiti e l’introduzione nella casa e le condizioni locali sono garantiti dalla gerente.

Prezzi di noleggio

L’affitto comprende le lenzuola, gli asciugamani, gli asciugamani, gli asciugamani da cucina e la pulizia finale. È disponibile anche una connessione Internet (Wifi).

Prezzo d’affitto casa intera:

CHF 1800.– forfettario per una settimana
CHF 1500.– forfettario per i soci per una settimana

Prezzo d’affitto casa / appartamento a persona, per notte

CHF 55.– | 1 persona

Le spese telefoniche saranno addebitate separatamente in loco.

Obblighi degli inquilini:

a. Cura e considerazione: gli utenti si impegnano a prendersi cura della casa e dei suoi arredi. Assicurano ordine e pulizia. (L’associazione si riserva il diritto di addebitare eventuali costi di pulizia aggiuntivi).

b. La prenotazione è considerata definitiva a condizione che gli inquilini si registrino presso la gerente un mese prima del loro arrivo.